Marracash risponde a Morgan: “Mentre gratti gli ultimi soldi non mi nominare mai più”

“Tu fai solo badabum e non fai cha cha”, recitava un suo vecchio successo. Oggi invece la replica di Marracash a Morgan è stata: “Bella per te che ancora riesci a farti pagare da una tv o dai promoter che ci cascano”, ha scritto sulle sue stories di Instagram, aggiungendo: “Ma mentre gratti gli ultimi soldi non mi nominare mai più”.

L’ex frontman dei Bluvertigo, sabato 26 agosto durante una serata a Selinunte, in provincia di Trapani, in onore di Franco Battiato, ha insultato il pubblico che lo stava criticando, dicendo, fra le varie cose: “Andate a vedere Marracash, andate a vedere Fedez”. Cosa che, come era prevedibile, non è piaciuta al rapper di Barona.

Da quando sui social ha iniziato a circolare il video della serata tenutasi davanti al tempio di Hera, in tanti hanno espresso la loro indignazione per le parole dell’ex frontman dei Bluvertigo, che ha usato anche espressioni omofobe.

All’interno del mondo dello spettacolo e della musica non sono mancate le prese di posizione a riguardo, per esempio quella dei Pinguini Tattici Nucleari: “Un artista è tale quando il quantitativo di talento supera, per la maggior parte del pubblico, il quantitativo di coglionaggin*, che ci piaccia o meno”, hanno scritto su Instagram, aggiungendo: “Quando questo non avviene, risulta difficile perdonare l’artista e forse conviene che questo si ponga qualche domanda su ciò che rappresenta”. Anche il rapper Junior Cally ha voluto dedicare un “pensiero” alla vicenda, scrivendo: “Comunque nel 2020 a Sanremo ho perso un’occasione. Du pizze n bocca a Morgan je le dovevo da.”

Tags: Marracash , Morgan