Mara Venier sulla partecipazione di Fedez a Domenica In: “L’intervista andrà in onda così come l’abbiamo registrata”

Nella giornata di ieri, domenica 26 novembre 2023, sarebbe dovuta andare in onda a “Domenica In” un’intervista di Mara Venier a Fedez. A causa della finale di Coppa Davis su Rai2, però, sia la chiacchierata della conduttrice con il cantante che quella con Belen Rodriguez sono state tagliate per cause di forza maggiore e rimandate a settimana prossima. 

Successivamente, in una diretta Instagram alla quale ha preso parte anche la stessa Mara Venier, Fedez e la conduttrice hanno parlato del cambio di programmazione e della gioia reciproca nell’incontrarsi per tale intervista. «Io penso sia una delle più belle che io abbia mai fatto» ha affermato infatti Mara, che aggiunge: «Ho appena finito di parlare con mio marito e gli ho detto: “Ho fatto una delle più belle belle interviste della mia vita”. Grazie a te». «L’Intervista di stasera è stata bella per me e per te. Poi secondo me la gente nemmeno capirà le cose che ci siam detti, perché son cose nostre. Però è stato proprio emozionante» ha poi replicato Fedez.

«Qualcuno ha detto “è registrata perché vogliono vogliono controllare”» ha affermato poi la conduttrice nell’affrontare i rumors circolati sul web a seguito dell’interruzione della trasmissione, «invece è veramente una stronza*a. L’intervista andrà in onda così come l’abbiamo registrata».

«Mi ha scritto l’ad di Rai, il Sergio (Roberto Sergio, ndr)» aggiunge poi Fedez dopo aver annunciato che anche la conduttrice sarà sua ospite a “Muschio Selvaggio”, «Mi fa: “Vi sto seguendo”. Posso dire una cosa sull’ad di Rai? Rispetto a tutti i vertici di Rai con cui io mi sono rapportato, è la persona più umana che io ho conosciuto. Onestamente».

[Fonte Foto: MDPhoto, CoTe / IPA]

Tags: Fedez , Mara Venier , Domenica In