Madrid, reporter molestata durante un collegamento in diretta tv. L’aggressore identificato e arrestato dalla polizia

Una vera e propria molestia in diretta televisiva. È quanto accaduto oggi, 12 settembre, durante un collegamento per il programma spagnolo “En boca de todos”, in onda sul canale “Cuatro”. La reporter galiziana Isabel Balado era in diretta quando un giovane passante le si è prima rivolto in maniera ambigua e poi le ha toccato il sedere, domandandole, come se nulla fosse, per quale canale televisivo stesse lavorando. Come se non bastasse l’uomo è rimasto al fianco della giornalista, e quindi davanti alle telecamere, importunandola.

È stato allora che il presentatore della trasmissione, Nacho Abad, esortando la polizia a intervenire si è rivolto a Balado: “Stai facendo il tuo lavoro come hai sempre fatto e arriva un imbecille che ti tocca il sedere senza alcun diritto” ha detto davanti alla telecamera, aggiungendo: “Onestamente, la cosa mi fa infuriare”.

La reporter nel frattempo si è rivolta all’uomo: “Per quanto ancora vuoi chiedermi per quale trasmissione sto lavorando? Dovevi davvero toccarmi il sedere? Sto facendo un intervento in diretta, sto lavorando”, ha domandato all’aggressore, il quale ha tentato di far finta di nulla: “Ti ho toccato il sedere? Scusami, non volevo toccarti”. Poi, dopo aver dato una carezza, che nulla aveva di gentile, sulla testa della giornalista si è allontanato.

Il video che mostra la molestia è diventato però immediatamente virale, e in molti hanno manifestato il proprio sostegno nei confronti della giornalista Balado, sia suoi colleghi che vari esponenti politici. Infine, cosa ancora più importante, l’aggressore è stato identificato dalla polizia e arrestato.

[Fonte Foto: Instagram @isabalado]

Tags: Madrid , Spagna , Televisione