LOL 4, “Prime Video” annuncia i nuovi concorrenti che si sfideranno a colpi di battute e sketch

Prende forma la quarta stagione di “LOL: chi ride è fuori”. Il 4 dicembre 2023 sono stati annunciati i nuovi protagonisti dello show di “Prime Video”. È stata la stessa piattaforma streaming, con un video pubblicato sui social, a svelare i nomi dei dieci concorrenti che si sfideranno per sei ore seguendo la regola di sempre: far ridere gli altri senza però ridere a loro volta.

Come successo nelle scorse edizioni, anche il cast di “LOL 4” è formato da un mix di comici e attori che cercheranno di vincere il montepremi da 100mila euro da donare a un ente benefico a scelta. I nomi sono: Giorgio Panariello, Aurora Leone, Edoardo Ferrario, Lucia Ocone, Rocco Tanica, Maurizio Lastrico, Angela Finocchiaro, Claudio Santamaria, Diego Abatantuono. Infine si aggiungerà un personaggio misterioso che non è ancora stato svelato, ma che sarà il vincitore dello show “Original LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro”.

Anche per la quarta stagione sarà Fedez a rivestire il ruolo di arbitro e di conduttore della gara, affiancato da Frank Matano, e da Lillo che questa volta dovrà calarsi nel ruolo di vero e proprio coach.

[ 📸Instagram: primevideoit ]

Tags: LOL - Chi ride è fuori