LOEWE: “Drink your milk” è la nuova t-shirt del brand per sostenere “The Shameless Fund”

Un baffo impregnato – quello del ballerino croato Ivan Cidrian –, una tazza piena di latte che ha riversato parte del suo contenuto anche su una maglietta bianca sulla quale campeggia a chiare lettere la scritta «drink your milk»: questo è lo scenario dell’ultimo post diffuso sul profilo social di Jonathan Anderson, il direttore creativo del brand spagnolo LOEWE.

Nuova campagna pubblicitaria? No, un impegno sociale. La maglietta, infatti, è stata realizzata dal brand per poter sostenere il lancio di “The Shameless Fund”, una società attiva da pochissimo per portare avanti il suo impegno a sostegno della comunità LGBTQIA+ sotto il motto “Rising cash. Erasing shame” (“Raccogliendo soldi. Cancellando la vergogna”). La fondazione nasce dall’idea dell’attore Jonathan Bailey, celebre per il ruolo di Lord Anthony nel successo di Netflix “Bridgerton”.

«Per ogni maglietta venduta, LOEWE farà una donazione alla fondazione, dedicata a forgiare un mondo dove ogni persona LGBTQIA+ posso vivere autenticamente, amare liberamente e prosperare senza il peso della discriminazione, dell’oppressione e della vergogna», queste le parole riportare da Anderson sotto il suo ultimo post.

La maglietta sarà disponibile all’acquisto a partire dal prossimo 27 giugno 2024, sia online che in boutique fisiche selezionate.

[📷 Instagram: jonathan.anderson, SuarezAngela]

Tags: Loewe , Jonathan Anderson , The Shameless Fund , Drink Your Milk