Lo sapevate che le sorelle D’Amelio hanno guadagnato 27,5 milioni di dollari grazie a TikTok?

Nel corso dell’anno appena terminato, le star di TikTok più pagate sono state in grado di raddoppiare i loro guadagni di circa il 200% rispetto all’ultima verifica effettuata nel 2020.

Le mode, si sa, evolvono velocemente e questo è palese nella nuova classifica di “Forbes” che, nel verificare quali siano i Tiktoker più pagati, vede un ribaltamento al vertice. La Tiktoker e attrice Addison Rae, infatti, con i suoi 8,5 milioni di dollari guadagnati, è stata scalzata dal primo posto da niente meno che le sorelle D’Amelio che l’hanno costretta ad accontentarsi del terzo gradino del podio. Il primo posto, grazie ai 133 milioni di follower e i 17,5 milioni di dollari guadagnati, va di diritto a Charli D’Amelio. La più piccola delle sorelle, infatti, è quella che ha il maggior seguito sull’app, nonché una quantità enorme di affari commerciali. A Dixie spetta invece la medaglia d’argento, conquistata grazie a un guadagno pari a 10 milioni di dollari.

Il quarto posto è un pari merito tra Bella Poarch e Josh Richards che hanno guadagnato entrambi ben 5 milioni di dollari. Mentre la cantante vanta a bellezza di 87 milioni di follower, l’attore si deve accontentare dei suoi 26 milioni. Anche il quinto posto della classifica vede un ex aequo, in questo caso tra Kris Collins e Avanni Gregg. Le due ragazze, rispettivamente ex parrucchiera ed ex bagnina, hanno chiuso l’anno con la strabiliante cifra di 4,75 milioni di dollari guadagnati.

Tags: Addison Rae , Avanni Gregg , Bella Poarch , Charlie D'Amelio , Dixie D'Amelio , Forbes , Josh RIchards , Kris Collins , TikTok , Tiktoker