Se sei il calciatore più famoso del mondo, capace anche a 36 anni di far innamorare del “soccer” tutta America grazie alle tue magie, se sei insomma Lionel Messi e ti sei trasferito a giocare a Miami dove ti hanno accolto come un re, è prevedibile che tu voglia una casa all’altezza del tuo nome. E a quanto pare il fenomeno argentino l’ha trovata.
Il portale “The Real Deal” ha reso noto che la famiglia Messi ha acquistato una villa da 10,75 milioni di dollari al 91 di Compass Lane, in una delle zone più esclusive di Miami: la “mansion” fa parte di Bay Colony, centro residenziale galleggiante, nel senso che è completamente circondato dall’acqua, a nord di Fort Lauderdale, in cui la privacy è garantita con una strada senza uscita e recintata.
L’abitazione si estende per 1000 metri quadri, dispone di 10 camere da letto, una palestra, una spa, un ufficio, una suite di circa 150 metri quadrati, due moli per barche e una piscina con doppio spogliatoio. La villa è stata costruita nel 1988 ed è stata arredata dalla designer Lori Morris e include anche circa 51 metri di spiaggia privata.
Ma per la scelta della casa, lo sappiamo tutti, è molto importante anche la sua posizione rispetto al luogo di lavoro. Messi si sarà chiesto: “Quanto tempo ci metto da casa all’ufficio?” Sembra di sì, perché oltre ad essere bellissima, la proprietà sorge a pochi minuti dal campo di allenamento dell’Inter Miami, la squadra di David Beckham che ha acquistato il sette volte vincitore del pallone d’oro. Premi che, siamo sicuri, Messi non avrà problemi a esporre nel nuova villa.





[Fonte Foto: https://www.compass.com/]