Lionel Messi, i rumors social secondo cui avrebbe tradito la moglie Antonela Roccuzzo

Solo pochi giorni fa il profilo X (ex Twitter) “Diretto Do Miolo”, portale che si definisce “la più veloce fonte di notizie su ciò che sta accadendo a Rio de Janeiro, in Brasile e nel mondo”, aveva diffuso la voce secondo cui il campione argentino Lionel Messi starebbe attraversando un momento famigliare molto difficile.

«Dopo più di 15 anni insieme, Messi e Antonela affrontano la più grande crisi nel loro matrimonio e sarebbero persino sull’orlo della separazione. La giornalista Sofia Martinez è vista come la chiave della crisi del matrimonio del giocatore, secondo la stampa spagnola» si legge infatti sulla pagina, la quale allude anche a una presunta infedeltà del calciatore.

Tale pubblicazione, però, secondo quanto riportato anche dal “The Sun”, parrebbe citare fonti che, nella realtà, non sembrano esistere. Inoltre, a sostegno della coppia, non è mancata anche la smentita di un’amica: Daniella Semaan, la moglie dell’ex compagno di squadra di Messi e attuale allenatore ad Interim del Como, Cesc Fabregas. Sotto a un post Instagram che riportava la notizia, infatti, Semaan avrebbe scritto: «Che pubblicazione è questa [cosa] senza significato… e non [afferma] niente di vero».

[Fonte Foto Instagram: antonelaroccuzzo]

Tags: Antonella Roccuzzo , Daniella Semaan , Cesc Fabregas , Lionel Messi