Lenny Kravitz conferma di essere attualmente celibe in attesa di trovare “la donna giusta”

In una nuova intervista rilasciata al “The Guardian”, Lenny Kravitz si è aperto riguardo non solo lo stile di vita sano che vuole tenere ogni giorno, ma ha parlato ovviamente anche di musica, delle relazioni interpersonali e… persino dei suoi allenamenti in palestra con indosso i pantaloni di pelle. Dopo aver recentemente compiuto 60 anni lo scorso 26 maggio 2024, infatti, il cantautore ha voluto raccontare le novità della sua vita, ammutendo che anche il modo in cui dimostra la sua età è in realtà “una combinazione di geni, cura di sé, duro lavoro e disciplina”.

Parlando anche delle sue memorie e dei suoi genitori, l’artista ammette poi di non avere “una relazione seria da nove anni” circa, confermando le sue precedenti affermazioni secondo cui preferirebbe “restare celibe” fino al momento in cui non troverà “la donna giusta”. «È una cosa spirituale» confessa nell’ammettere che gli “piacerebbe avere una relazione adesso, ma pensa che potrebbe avere difficoltà” poiché «Sono diventato molto determinato nei miei modi» afferma, «nel modo in cui vivo».

“Ha scambiato l’erba con la palestra e ha preso sul serio il suo nuovo hobby” si legge poi nel racconto a sottolineare il drastico cambio di vita di Kravitz che si basa sulla “disciplina”. «Riguarda corpo, mente e spirito» sottolinea, «Voglio che tutti e tre gli elementi siano allineati. Se il mio corpo è in forma e il mio spirito e la mia mente no, allora è semplicemente qualcosa di bello da guardare o di cui vantarsi. Che importa? Per me, tutto deve essere allineato. E devo fare il lavoro necessario per avere tutti questi in allineamento in modo che il mio essere possa essere al massimo».

[📷 ZUMA Press, Inc., Alamy / IPA]

Tags: Lenny Kravitz