Lasciateci sognare un po’. D’altronde anche noi negli anni ci siamo affezionati. Stiamo parlando dell’amore, quello vero, o meglio di quello che credevamo vero e che ci ha deluso. Sì, perché ci sono state quelle coppie iconiche che ci hanno preso talmente tanto, da rimanerci nel cuore, anche se si sono disgregate. Ad esempio, vi ricordate della golden couple formata da Richard Gere e Cindy Crawford? Un amore durato anni, con in mezzo un matrimonio concluso con un divorzio spacca cuore.
Matrimoni amari, un po’ come quelli di Francesco Totti e Ilary Blasi o di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Tormentato anche l’amore tra Asia Argento e Morgan, nato agli inizi del 2000 e coronato dalla nascita di Anna Lou, ma anche da quel disco bellissimo che è “Canzoni dell’appartamento”. Rimaniamo in musica? E allora Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo dove li mettiamo? Dal palco alla vita, con in mezzo quel duetto senza tempo di “Un nuovo Bacio”. «Il mio petto da cuscino per la vita ti farà, sembra cominciata già, una storia senza fine». Già, ci avevamo creduto, ma entrambi si sono rifatti una vita.
Se con tenerezza ricordiamo la splendida coppia che formavano l’ex calciatore Francesco Coco e Manuela Arcuri, con una lacrimuccia voliamo a Hollywood. Vi diciamo due coppie: Brad Pitt e Jennifer Aniston più Johnny Depp e Kate Moss. La prima è un po’ quella coppia che sapevamo dovesse essere giusta, infranta dal divorzio nel 2005 e l’arrivo di Angelina Jolie nella vita dell’attore. La seconda è invece folle e significativa per il bene illimitato, in ogni luogo e in ogni lago. 4 anni insieme negli anni ’90, per una storia rock’n’roll. Non è un caso che la top model abbia testimoniato l’anno scorso per aiutare l’ex storico nell’ultimo processo contro Amber Heard. Se pensiamo all’eleganza non possiamo non citare Vincent Cassel e Monica Bellucci, invece, insieme 18 anni insieme fino al 2018. Chiudiamo con un tuffo al cuore per i fan di “Twilight”. Se vi diciamo Robert Pattinson e Kristen Stewart, a cosa pensate? Esatto, al fatto che i film ci hanno spoilerato che il lieto fine non esiste.









