Kylian Mbappé regala la maglia a una tifosa dopo averla colpita con una pallonata

Nella giornata di ieri, sabato 27 maggio, il Paris Saint-Germain ha ufficialmente vinto il campionato di Ligue 1, trionfando per l’undicesima volta nella sua storia e conquistando così il nono titolo negli ultimi dieci anni. Nel giorno che ha consentito a Lionel Messi di stabilire un nuovo record personale, diventando il miglior marcatore di sempre nei top 5 campionati europei con la cifra storica di 496 gol, un altro protagonista di giornata è stato però anche Kylian Mbappé.

L’attaccante francese, infatti, nel riscaldamento che ha preceduto la partita contro il Racing Strasburgo, ha calciato la palla in rete colpendo però sfortunatamente una tifosa seduta sugli spalti dietro la porta. Colpita in pieno viso, la ragazza ha iniziato a sanguinare copiosamente dal naso ma il giocatore, una volta notata la situazione, ha chiesto che medici e staff sanitario presente in loco intervenissero per aiutarla e l’ha poi fatta scendere in campo per scusarsi e regalarle una maglia.

«Un fantastico giocatore e un essere umano anche migliore» ha scritto poi il profilo ufficiale della Ligue 1 sul suo profilo TikTok, nel condividere il video di Mbappé che, dispiaciuto per l’accaduto, incontra sul rettangolo di gioco la giovane tifosa.

@ligue1ubereats

A great player and a better human being! Mbappé 👏 #Ligue1UberEats #SportsTikTok @psg

♬ som original – jenna Ortega _ jhully
Tags: Kylian Mbappé , Paris Saint Germain