Kris Jenner parla della differenza d’età con il compagno Corey Gamble: “È un numero dannatamente grande, ma è un numero”

Nell’ultima puntata di “The Kardashians”, uscita il 30 maggio su Disney+, Kris Jenner (68 anni) ha parlato della sua relazione con Corey Gamble (43 anni) e ha fatto una riflessione sulla loro differenza di età. Secondo quanto rivelato dalla rivista “People”, Kris e Corey si sarebbero incontrati per la prima volta nel 2014 mentre si trovavano a Ibiza in occasione della festa per il 40esimo compleanno dello stilista Riccardo Tisci. Sono passati 10 anni da quel momento e la loro relazione procede a gonfie vele: come si può osservare nelle puntate reality televisivo incentrato sulla famiglia Kardashian-Jenner, Corey e Kris si mostrano sempre più complici e uniti anche di fronte alle telecamere.

È stata la stessa Kris Jenner ad ammetterlo nel secondo episodio della quinta stagione, quando ha spiegato che i 25 anni di età che la dividono dal suo compagno non rappresentano un problema nella loro relazione. Anche se, almeno all’inizio, è stato un tema su cui riflettere: «Dicevo sempre a Corey quando ho iniziato a uscire con lui: “Perché vuoi uscire con qualcuna che è più grande di te?”. Non capivo la differenza di età, e poi mi ha insegnato che l’età è solo un numero. È un numero dannatamente grande, ma è un numero!», ha detto la mamma manager per eccellenza.

Nel corso dell’ultima puntata le telecamere seguono Kris e Corey, che nell’ottobre 2023 sono volati a Parigi per supportare Kendall Jenner durante la settimana della moda. Anche tra mille impegni, i due hanno trovato il tempo di concedersi una cena romantica nella città dell’amore. «Adoro stare a Parigi con Corey perché abbiamo iniziato a frequentarci qui, quindi organizza sempre una serata davvero speciale per noi mentre siamo qui», ha detto Kris.

[📸 BACKGRID / IPA]

Tags: Kris Jenner , Corey Gamble