Kourtney Kardashian festeggia due anni di matrimonio con Travis Barker: “Ho sposato il marito dei miei sogni”

Sono passati due anni da quando Kourtney Kardashian e Travis Barker hanno coronato il loro sogno d’amore nella splendida cornice di Portofino con un matrimonio firmato Dolce&Gabbana. E in occasione di questo giorno così speciale, la sorella maggiore delle Kardashian non poteva non pubblicare un post su Instagram rivolto al suo amato marito. «2 anni fa ho sposato il marito dei miei sogni, per sempre con te», ha scritto Kourtney pubblicando un carosello di foto che ripercorre lo stravagante matrimonio in Italia. Il batterista dei Blink-182 ha ricambiato il dolce pensiero di sua moglie con un post che racchiude i momenti più emozionanti di quella giornata: «Buon 2° anniversario amore della mia vita».

Era il 22 maggio 2022 quando la famiglia Barker-Kardashian è volata a Portofino per celebrare le nozze a Villa Olivetta, di proprietà di Domenico Dolce e Stefano Gabbana, che hanno curato i look degli sposi. Un matrimonio in grande stile, arrivato dopo due cerimonie top secret: la prima si era svolta a Las Vegas davanti a un sosia di Elvis Presley. La seconda a Santa Barbara, e per la terza – forse la più importante – hanno scelto il nostro Paese, che rappresenta da sempre una delle loro mete preferite.

Da quel momento cambiarono tante cose nella loro vita, ma il loro amore è rimasto una costante. Spinti dal grande desiderio di diventare genitori, Kourtney e Travis intrapresero un lungo percorso di fecondazione assistita che non portò a risultati. Forse perché “il disegno di Dio” – così ama definirlo lei stessa – è sempre stato diverso: a giugno dello scorso anno, infatti, l’imprenditrice aveva annunciato in grande stile di essere rimasta incinta naturalmente all’età di 44 anni e a novembre del 2023 è venuto alla luce Rocky Thirteen, il piccolo di casa.

[📸 Instagram: kourtneykardash]

Tags: Matrimonio , Kourtney Kardashian , Travis Barker