Kim Kardashian scherza sul fatto che non uscirebbe mai con Tom Brady perché le ricorda il suo patrigno

Ieri sera, domenica 5 maggio 2024, diverse celeb sono salite su un palco creato ad hoc a Los Angeles per dare vita a un evento denominato “The Roast of Tom Brady”, ovvero un episodio registrato live per Netflix basato sulla comicità, nel corso del quale l’ex giocatore di football americano è stato preso in giro da amici e colleghi con le battute più disparate.

Condotto da Kevin Hart, l’evento non ha visto solo l’attore e comico esibirsi in prima persona “contro” l’ex star dell’NFL, ma anche – tra gli altri – personalità del calibro di Ben Affleck, la comica Nikki Glaser, il comico Jeff Ross e… Kim Kardashian. E se nei mesi di luglio e ottobre del 2023 non sono mancati alcuni rumors riguardo un possibile flirt tra l’imprenditrice e Tom, a seguito di eventi nel corso dei quali sarebbero stati visti “molto vicini”, ora è la stessa founder di Skims che sembra rivelare ciò che pensa realmente riguardo una possibile frequentazione con l’ex quarterback.

«So che c’erano alcune voci su Tom e me che uscivamo insieme e non direi mai se lo abbiamo fatto o no, pubblicherei semplicemente il nastro» ha affermato Kim, secondo quanto riportato dal “Daily Mail”, nel far riferimento al suo sex tape trapelato anni fa. «Ma so che non funzionerebbe mai» aggiunge poi, «Un ex atleta, zigomi alti, capelli setosi… mi ricordi troppo il mio patrigno adesso (Caitlyn Jenner, ndr.). Una parte di me pensa che vorresti spogliarmi solo per provare i miei vestiti». «So che l’addio alla NFL deve essere stato davvero difficile, ma penso che il mio patrigno sia un ottimo esempio per te. È una delle migliori atlete al mondo e ha dimostrato che puoi fare qualsiasi cosa nel prossimo capitolo della tua vita. Puoi essere un commentatore, un repubblicano di estrema destra o anche una donna forte e sicura di sé» ironizza.

[📷 USA TODAY Sports, Sipa USA, Spread Pictures / IPA]

Tags: Kim Kardashian , Tom Brady , The Roast of Tom Brady