Kim Kardashian: per la prima data del tour di Janet Jackson l’imprenditrice indossa l’iconico abito realizzato per il video di “If” del 1993

Correva l’anno 2021 e Kim Kardashian condivideva con il suo pubblico di Instagram il suo ultimo acquisto: il completo indossato nel pluripremiato video musicale di “If” del 1993 di Janet Jackson. La fondatrice di Skims ottenne l’ensemble all’incredibile cifra di $2.5000, tramite una vendita effettuata dalla casa d’aste Julien’s Auctions, realizzata per onorare la carriera della cantante e festeggiare il suo 55esimo compleanno. Nello specifico, la Kardashian riuscì a portare a casa un gilet corto in pelle scamosciata e dettagli in osso realizzato su misura per la Jackson, abbinato a un pantalone dal taglio svasato con lacci dello stesso tessuto del top.

E ieri sera Kim Kardashian ha voluto ricordarci questo momento da fan-girl, ricondividendo sulle sue Instagram stories quel momento. «Per il compleanno di Janet Jackson, perché sono una sua grande fan, non posso credere di aver vinto questo outfit», scriveva l’influencer e imprenditrice, cui faceva seguito la risposta della cantante: «Grazie mille. Spero che “If” ti dia lo stesso piacere che ha dato a me».

Solo un momento nostalgico? No, perché ieri sera – 4 giugno 2024 – finalmente Kim ha avuto modo di indossare quello stesso completo per partecipare alla prima data del “Together Again Tour” tenutasi a Palm Desert, in California, e che porterà Janet Jackson in giro per il Nord America per ben 35 date. E quale migliore occasione per Kim Kardashian di rendere omaggio alla cantautrice se non indossando quel completo che ha segnato l’inizio di una lunga carriera costellata di successi?

[📷 Thecelebrityfinder / MEGA; instagram: kimkardashian]

Tags: Kim Kardashian , Janet Jackson