Sabato sera, in occasione di un’asta di beneficenza della Reform Alliance – un’organizzazione senza scopo di lucro dedicata alla riforma della libertà vigilata – tenutasi all’Ocean Casino Resort di Atlantic City, Kim Kardashian e Tom Brady sarebbero stati avvistati mentre flirtavano per accaparrarsi la stessa opera d’arte. Nel corso della serata a cui hanno preso parte anche celeb come Jay-Z, Matthew McConaughey, Tiffany Haddish e Kevin Hart tra gli altri, Kim avrebbe fatto un’offerta iniziale di 500mila dollari per l’opera dell’artista George Condo – già a lei noto per aver disegnato molteplici copertine per i dischi dell’ex marito Kanye West -.
Secondo quanto riportato da “TMZ”, alcuni testimoni oculari avrebbero rivelato che l’imprenditrice e l’ex stella dell’NFL, avrebbero “lottato” a colpi di offerte in una “guerra” definita da molti «super divertente e provocante». Come si legge sul portale, «Quando l’offerta ha raggiunto i 2 milioni di dollari, gli organizzatori dell’evento sono intervenuti e hanno deciso che entrambi avrebbero ricevuto il proprio dipinto di George Condo».
Le voci relative a un possibile flirt tra i due avevano già cominciato a diffondersi lo scorso maggio, per poi amplificarsi a luglio in occasione del White Party di Michael Rubin. Successivamente, però, Tom Brady è stato visto sempre più vicino alla supermodella Irina Shayk ma, a giudicare dalle recenti voci, potrebbe non essere ancora stata scritta la parola “fine” sulla frequentazione con Kim.