Con un post pubblicato alle prime ore del 30 settembre sul suo profilo Instagram, gli amici di Ketty Roselli hanno dato la notizia della scomparsa dell’attrice, da tempo malata. “Ketty è partita per il suo nuovo viaggio, dopo aver lottato fino all’ultimo senza mai mollare per la vita che tanto amava”, hanno scritto gli amici e i cari, aggiungendo: “Ricorderemo sempre il suo sorriso, la sua risata, la sua comicità, il suo talento, la sua empatia, il suo preoccuparsi per gli amici, la sua voglia di vivere, di viaggiare e di scoprire nuove cose”.
“Questa era Ketty, la migliore amica del mondo” si legge nel post, che si conclude con un dolce saluto all’attrice: “Quando guarderete il mare che tanto amava, ricordatevi di lei. Buon viaggio tesoro”. I funerali a Roma il 2 ottobre, con con cerimonia buddista al “Teatro Marconi”.
Ketty Roselli aveva 51 anni ed era conosciuta soprattutto per i suoi ruoli a teatro, ma negli anni si è dedicata anche alla televisione partecipando alle serie di successo “Don Matteo” e “CentoVetrine”, in cui interpretava la dottoressa Flavia Cortona. Moltissimi i messaggi commossi di addio, tra cui quelli del regista, attore e sceneggiatore Massimiliano Bruno e di Laura Freddi, Vittoria Belvedere e Matilde Brandi.
[Fonte Foto: @ketty_roselli]