Kendall Jenner-Bad Bunny, dopo l’afterparty al Met Gala 2024, sono stati immortalati mentre lasciano lo stesso hotel

Sta succedendo qualcosa? Forse sì, forse no. È stata una delle coppie più discusse dell’anno scorso, sia quando si sono messi insieme, sia quando si sono lasciati. Tutto molto intenso e veloce, ma forse un sentimento recondito è rimasto lì sotto a covare, in attesa di una scintilla? Tra voci che parlavano di un riavvicinamento negli scorsi mesi e quelle che invece confermavano la separazione definitiva, ieri entrambi sono stati protagonisti del Met Gala 2024. E se l’artista è stato uno degli host dell’evento annuale al Metropolitan Museum di New York, Kendall era come sempre una delle ospiti più attese. Cosa c’è di strano?

Nulla, ci mancherebbe. Se non che durante uno degli afterparty che hanno prolungato la lunga notte del Met, i due avrebbero partecipato alla stessa festa. E non solo. Ma sarebbero anche stati immortalati seduti uno accanto all’altro mentre scherzavano, in una situazione piuttosto complice. Segnale che la complicità non sia finita affatto? Probabile. Ma come se non fosse abbastanza, nella mattina newyorchese di ieri, martedì 7 maggio 2024, i due sono stati immortalati mentre, separatamente, lasciavano lo stesso hotel. Più precisamente il Greenwich Hotel, l’hotel lasciato, dice una fonte al Daily Mail, dalla stessa porta laterale.

Ora, a pensar male si fa peccato, ma la coincidenza anche temporale potrebbe lasciare qualche indizio, perché entrambi hanno abbandonato l’hotel a distanza di un’ora, l’uno dall’altro. Quindi stanno tornando insieme? O è soltanto un’illusione? Lo scopriremo molto presto.  

[📸 Splash News, Shutterstock / IPA]

Tags: Kendall Jenner , New York , Bad Bunny , Met Gala 2024