Kanye West si è esibito dal vivo con Lil Durk e Ty Dolla $ign all’after party del GP di F1 di Abu Dhabi

Per l’ultimo Grand Prix della stagione la Formula 1 ha fatto tappa nel magnifico circuito notturno di Abu Dhabi, e come ogni anno è stata l’occasione per vedere le tante celebrità giunte nel deserto per godersi lo spettacolo. Così, il 26 novembre 2023 non poteva certamente mancare Kanye West, che da fine ottobre sta lavorando al suo prossimo album in collaborazione con Ty Dolla $ign proprio tra Emirati Arabi e Arabia Saudita.

I due rapper non si sono limitati a fare un’apparizione al paddock, tra i piloti e i box delle scuderie, ma hanno messo in scena insieme a Lil Durk un vero e proprio show durante l’after party del GP, che si è tenuto a Dubai subito dopo la gara. Per i presenti è stata l’occasione di ascoltare in anteprima alcuni brani del futuro, e attesissimo, album. Sui social sono stati condivisi infatti alcuni video della serata, che mostrano Kanye West – vestito con l’ormai immancabile divisa total black e il capo coperto – Ty Dolla $ign e Lil Durk esibirsi sul palco, acclamati dal pubblico, e cantare la loro ultima canzone, “Vultures”, pubblicata in Europa il 24 novembre.

Proprio il lancio del nuovo singolo è stata l’occasione per vedere West di nuovo insieme a Bianca Censori. Il 23 novembre infatti la coppia è stata vista insieme sempre a Dubai, in occasione di un party privato, dove erano presenti anche Ty Dolla $ign e Chris Brown.

[ 📸MEGA ]

Tags: Kanye west