Kanye West e Bianca Censori sarebbero stati banditi a vita dalla compagnia nautica utilizzata a Venezia

Secondo quanto rivelato al “Daily Mail Australia” da Venezia Turismo Motoscafi, Kanye West e la moglie Bianca Censori, dopo quanto recentemente accaduto nella città lagunare, sarebbero stati banditi a vita dalla compagnia nautica, a bordo della quale pare “non saranno più i benvenuti”.

Il rapper, infatti, tacciato insieme alla moglie di “atti osceni in luogo pubblico” è apparso in alcuni scatti con i pantaloni abbassati che lasciavano scoperte le natiche proprio a bordo di una nave veneziana. La società, a seguito dell’uscita della notizia, ha affermato che i suoi dipendenti erano “completamente all’oscuro” riguardo il fatto che Kanye si fosse abbassato i pantaloni, anche perché «L’autista ha dovuto prestare attenzione al traffico e non ha visto queste oscenità. Se ciò fosse accaduto, sarebbe immediatamente sbarcato e avrebbe denunciato i trasgressori alle autorità».

Dopo quanto accaduto e le conseguenti critiche che ne sono derivate, Kanye è stato recentemente avvistato a un terminal privato dell’aeroporto di Dublino mentre, insieme ad alcuni membri del suo staff, cercava come sempre di passare inosservato con un outfit molto particolare.

Tags: Bianca Censori , Kanye west , Venezia