Kanye West e Bianca Censori a Firenze, lei coperta da un cuscino, intanto a Venezia sarebbe scattata un’indagine per “atti contrari alla pubblica decenza”

Di cos’è che si parla nelle ultime settimane? Sì, degli outfit di Kanye West e Bianca Censori. Quasi sempre gli stessi, dettaglio più dettaglio meno, ma che in questa occasione hanno avuto un piccolo diversivo. Sarà per coprire un piccolo malfunzionamento del vestito, sarà per coprire il seno prosperoso o sarà per dissipare le voci sulla “pubblica indecenza” che alcuni sul web avrebbero ipotizzato, minacciando addirittura una denuncia, ma la moglie di Kanye West è stata vista uscire dall’hotel a Firenze con un cuscino davanti al seno.

Niente da dire su Ye, che ormai è in divisa, rigorosamente incappucciato in testa. Peccato che però, riguardo quelle “minacce” di denuncia per “pubblica indecenza” di cui parlavamo prima, forse qualcosa si è mosso per davvero. Almeno così dice IlGiornale.it, segnalando un’inchiesta interna alla polizia municipale di Venezia proprio sulla coppia, dopo le foto chiacchieratissime su un’imbarcazione in Laguna, con Kanye che mostrava un po’ troppo di sé… I vigili stanno cercando di raccogliere più materiale possibile, oltre a tentare di ascoltare il “testimone-chiave” della vicenda, ovvero il conducente del motoscafo. Nel caso in cui Kanye e Bianca Censori venissero ritenuti davvero “colpevoli” di atti contrari alla pubblica decenza, il motivo dell’indagine da parte dei vigili, rischierebbero una multa da 3300 euro.

Tags: Kanye west , Firenze , Bianca Censori