Julia Fox rivela sui social di essere casta da due anni e mezzo

Spesso associata a look provocanti e che fanno della sexiness il proprio marchio di fabbrica, Julia Fox ha recentemente voluto parlare della propria idea riguardo la castità e il rapporto con il sesso.

Nelle ultime ore, infatti, l’utente TikTok “ferociouskatie” ha pubblicato un video nel quale, riprendendo alcuni dei cartelloni pubblicitari di Bumble con la scritta «Sai benissimo che un voto di celibato non è la risposta», ha affermato: «Immagina fingere di voler essere un’app di dating per donne e lanciare una campagna milionaria nel quale accusi le donne di una risposta normale alle violenze degli uomini». Con questo video, l’utente ha fatto seguito a una polemica riguardante proprio l’advertise di Bumble il quale secondo molti, nel puntare alla propria sponsorizzazione, avrebbe in realtà contribuito a stigmatizzare ulteriormente chi, dopo un incontro, sceglierebbe di non avere rapporti intimi con la persona con la quale è uscita. Successivamente a tali affermazioni dunque, la stessa Julia ha voluto commentare il video per fornire una propria visione della scelta di non fare sesso e della “castità”, sostenendo: «Due anni e mezzo di celibato e non sono mai stata meglio ad essere onesta».

Nota al grande pubblico anche per la sua relazione passata con Kanye West, la modella – coerente con quanto appena affermato – lo scorso settembre aveva rivelato che “non c’era sesso” nel suo rapporto con il rapper. «Non si trattava di quello, perché lì, tipo, non ce n’era» disse infatti Julia al “New York Times”.

[📷 BauerGriffin, INSTARimages / IPA]

Tags: Julia Fox , Bumble