Joe Jonas e Sophie Turner: rivelato il nome della secondogenita

Dopo i risvolti degli ultimi giorni, la giovane coppia in crisi torna a far parlare di sé. Joe Jonas e Sophie Turner stanno infatti attraversando una separazione travagliata che purtroppo vede come protagoniste anche le figlie: la primogenita Willa di tre anni e la figlia minore di appena un anno, il cui nome fino ad ora è rimasto nell’ombra. A inizio mese la bambina era stata definita dai tabloid come “D.J”, ma sembrerebbe che “Page Six” abbia ottenuto documenti nuovi che riportano il nome completo della figlia: Delphine Jonas.

Sophie Turner e Joe Jonas si erano incontrati per la prima volta nel 2016, grazie all’amica in comune Hailee Steinfeld, dimostrando da subito un forte affiatamento. Si erano poi sposati nel 2019 con una doppia cerimonia a Las Vegas, proseguita poi in un castello in Provenza. È stato poi il 3 settembre che i media hanno riportato che la coppia sarebbe stata prossima al divorzio, generando uno sbigottimento tra i fan che fra i vari aggiornamenti sembra aumentare giorno dopo giorno. La stessa custodia delle figlie è stata oggetto di grandi discussioni, poiché Turner sembrava determinata a portare le piccole Jonas in Inghilterra, sua terra natia, ricorrendo addirittura a una causa legale. La coppia avrebbe infatti deciso lo scorso Natale di trasferirsi in Inghilterra, tanto da vendere la propria villa di Miami per trasferirsi nella campagna Inglese.

L’ultima novità della complicata questione, però, sembrerebbe essere che le bambine per il momento non lasceranno gli USA, secondo i tabloid. Il motivo sembrerebbe essere il voler aspettare che il divorzio arrivi a un punto più pacifico per prendere decisioni importanti.

Tags: Sophie Turner , Joe Jonas