Jhené Aiko è il volto della nuova campagna Skims

Skims, che per chi non lo sapesse è il brand co-fondato da Kim Kardashian, è un successo globale per tanti motivi. Complice sicuramente il design, che da un lato è perfettamente in linea con le tendenze, mentre dall’altro riflette le necessità e le diversità uniche dei corpi che l’indossano.

Un altro punto di forza sono sicuramente le campagne: visivamente catchy, a fare da sovrani sono la forte e caratterizzante estetica ma anche e soprattutto i volti scelti che sono sempre on point. Solo negli ultimi mesi i volti principali delle campagne Skims sono state Lana Del Rey e Sabrina Carpenter, presentate in periodi chiave delle loro carriere, oltre i campioni dell’NBA di cui il brand è recentemente diventato anche underwear partner. L’ultima protagonista è la cantautrice statunitense Jhené Aiko, scelta proprio poco prima del suo prossimo tour “The Magic Hour”, che prenderà il via il 19 giugno 2024 a Detroit. È stata immortalata dal fotografo sudafricano Henrik Purienne in un paesaggio desertico che ben rappresenta la neutralità della collezione Cotton Rib e Cotton Jersey, con protagonisti capi underwear e leisusurewear dai colori tenui e caratterizzati dal comfort che distingue le collezioni di Skims.

In una nota condivisa con “WWD”, Jhené Aiko ha dichiarato: «Questa è stata una campagna molto bella da fare. Come cliente di lunga data e vera fan del marchio, sono onorata che Skims mi abbia chiesto di farne parte. I miei abiti sul palco possono spesso essere molto intricati e restrittivi, ma quando sono a casa con la mia famiglia o viaggio on the road, il comfort è essenziale. Gli stili Skims Cotton forniscono le soluzioni perfette per la mia vita quotidiana». Kim Kardashian ha invece dichiarato: «La presenza di Jhené aggiunge un componente calmo ma dinamico alla campagna che riflette il comfort e la facilità delle collezioni Skims Cotton Rib e Cotton Jersey. È una dei miei artisti preferiti, quindi sono onorata di avere la sua stella nella nostra campagna Skims Cotton in vista del suo Magic Hour Tour che inizia questo mese!».

[📸 Instagram: skims]

Tags: Kim Kardashian , Skims , Jhené Aiko