Jeremy Allen White sarebbe in trattativa per interpretare Bruce Springsteen in un nuovo film

Basato sul processo di realizzazione dello storico album di Bruce Springsteen dal titolo “Nebraska”, pubblicato nell’ormai lontano 1982, il nuovo film “Deliver Me From Nowhere” potrebbe aver già trovato il suo protagonista principale. 

Secondo quanto riportato anche da “Variety”, infatti, Jeremy Allen White sarebbe in trattativa per interpretare “The Boss”, soprannome con il quale è sempre stato identificato il cantautore e chitarrista statunitense tra gli artisti più rappresentativi della musica rock. «La star di “The Bear” Jeremy Allen White è in trattative per interpretare il leggendario rocker» si legge infatti sul portale, «Scott Cooper (“Crazy Heart”, “Hostiles”) scriverà e dirigerà il film, basato sul libro di Warren Zane del 2023 “Deliver Me from Nowhere: The Making of Bruce Springsteen’s Nebraska”».

E all’annuncio secondo cui anche Bruce Springsteen e il suo manager di lunga data Jon Landau saranno coinvolti nel film, il presidente di Disney Live Action e 20th Century Studios, David Greenbaum, ha commentato: «È un onore irripetibile collaborare con Bruce Springsteen, un artista stimolante e incomparabile che rappresenta così tanto per così tanti. La profonda autenticità della sua storia è in ottime mani con il mio amico Scott Cooper con cui sono entusiasta di collaborare ancora una volta».

[📷 Sipa USA / IPA]

Tags: Bruce Springsteen , Jeremy Allen White , Deliver Me From Nowhere