Jannik Sinner avvistato durante un match di Anna Kalinskaya dopo la conferma della relazione

Nella giornata di ieri, lunedì 27 maggio 2024, Jannik Sinner ha disputato e vinto il suo primo match in questa nuova edizione del Roland Garros 2024. Battendo il tennista statunitense Christopher Eubanks, infatti, l’altoatesino ha segnato ufficialmente il proprio ritorno sul campo dopo l’infortunio all’anca che lo aveva costretto a un periodo di stop per portare a termine le cure e la riabilitazione. 

Nella conferenza stampa successiva alla partita, però, è arrivata dal tennista azzurro anche una delle confessioni più attese. Seppur non legata agli avvenimenti legati la campo, la conferma del fidanzamento di Sinner con la collega russa Anna Kalinskaya è stata comunque una delle notizia che in molti aspettavano di ricevere. «Della mia vita privata sapete esattamente che non mi piace parlare tanto» ha infatti affermato Sinner rispondendo a una domanda ma con l’attenzione alla privacy che da sempre lo contraddistingue. E aggiunge: «Sì, sto con Anna, quello sì. Però teniamo tutto molto riservato, come mi conoscete… quindi tanto più non parlo».

E se Anna era stata avvistata in tribuna durante la gara di Sinner, anche Jannik non ha perso occasione per assistere dagli spalti alla partita della fidanzata contro Clara Burel. Ripreso mentre applaudiva, seppur “nascosto” da un cappuccio, come riporta anche il “Corriere dello Sport” l’azzurro ha potuto godere in prima persona della vittoria di Kalinskaja in veste di suo fan numero 1.

[📷 IPA; Instagram: annakalinskaya78]

Tags: Jannik Sinner , Roland Garros , Anna Kalinskaya