In occasione della settima giornata dedicata all’80edizione della Mostra internazionale d’arte cinematografica attualmente in corso a Venezia, due personaggi di spicco del mondo del cinema hanno deciso di pranzare insieme dando vita ad alcuni rumors riguardo una possibile nuova collaborazione tra loro. Stiamo parlando di Jacob Elordi e Luca Guadagnino che, avvistati in Laguna – dove entrambi si sono recati per prendere parte al Festival – hanno subito fatto sognare ai fan l’ipotesi di un nuovo progetto in cantiere.
Jacob Elordi, che ha sfilato sul red carpet nella serata di ieri – lunedì 4 settembre – per la presentazione del film in concorso “Priscilla”, già in passato aveva manifestato la propria ammirazione per il regista. Nel lontano 2020, infatti, in un’intervista rilasciata a “W Magazine”, l’attore aveva detto di lui «È una leggenda», sottolineando che gli sarebbe piaciuto “al cento per cento” poter lavorare con Guadagnino.
Il regista, invece, dopo la mancata apertura del Festival con il suo nuovo film “Challengers” a causo dello sciopero in corso tra gli attori e gli sceneggiatori di Hollywood, attualmente si trova a Venezia anche per la prestazione di “The Meatseller”, un titolo in concorso nella sezione Orizzonti prodotto dalla sua Frenesy Film Company.

