Ilary Blasi a Verissimo: altre relazioni di Totti in questi vent’anni? “Adesso penso di sì”

Oltre all’annuncio degli artisti in gara a Sanremo 2024, nella giornata di oggi – domenica 3 dicembre 2023 – c’era grande attesa anche per le parole di Ilary Blasi. Dopo l’uscita del suo docufilm “Unica”, infatti, in occasione di una nuova intervista a “Verissimo” le possibili rivelazioni della conduttrice hanno saputo destare grande curiosità negli spettatori. 

«Sono stata per un anno e mezzo un po’ ad osservare, a capire quello che era successo, a leggere e sentire tutti i vari punti di vista. Però era la mia storia e io ho sempre messo la faccia in quello che ho fatto quindi ho deciso di metterci la faccia anche questa volta» ha affermato Ilary parlando proprio delle ragioni che l’hanno portata alla realizzazione del documentario prima di ripercorrerne alcuni punti salienti. «Lui è sempre stato geloso nei miei confronti» ha detto poi dell’ormai ex marito Francesco Totti nel rivedere la scena in cui lei stessa racconta della richiesta di smettere di lavorare e di eliminare i social. La conduttrice, però, a tal proposito ci tiene ad aggiungere: «Sarà per sempre il papà dei miei figli, magari era confuso, spaventato, forse era una via di fuga più facile, niente a che vedere con quello che viviamo e che sentiamo in questi giorni».

E nonostante ripete di aver provato a salvare il matrimonio, Ilary ha oggi ancora un dubbio. Alla domanda “Tu sospetti che ci siano state delle altre relazioni in questi vent’anni?” risponde infatti: «È quello che Roma un po’ mi ha fatto capire. Un po’ implicitamente. Era come “va be, ma che non lo sapevi?” No. Quindi cosa posso dire? Forse. A me non sono mai arrivate delle prove concrete. Sempre voci, illazioni, chiacchiere, però io di foto, di messaggi, non ho mai visto nulla. Probabilmente, ma non ho nessuna prova». “Ma in cuor tuo cosa pensi?” chiede poi Silvia Toffanin. «Adesso?» risponde Ilary, «Sì».

Nonostante ciò, Ilary adesso capisce quella città che ha sempre voluto difendere il suo capitano. Quella stessa città che però ora conosce anche la sua versione dei fatti, «Io ho voluto fare chiarezza ma fino a un certo punto, perché non devo convincere nessuno. È la mia storia e l’ho raccontata».

[📷 IPA]

Tags: Verissimo , Francesco Totti , Ilary Blasi , Unica