La nostra Giulia Salemi si sa, non si risparmia mai, e anche questa volta non si è tirata indietro, usando tutte le energie in suo possesso per un workout “power” in collaborazione con Givova. Insieme al personal trainer e preparatore atletico Alessandro Sandomenico, Giulia ha fatto del suo meglio per portare a termine un allenamento super intenso, fatto di squat e step, affondi, trx, rope, full moon e, ovviamente, tanto divertimento. Un circuito ritmato e dinamico utile per allenare addome, glutei e braccia… insomma, un vero e proprio total body.
Con la classica ironia che la contraddistingue, però, Giulia non si è data per vinta e, alla fine, ha trovato persino la forza di “vendicarsi” con il suo trainer diventando a sua volta motivatrice e allenatrice spietata, determinata a non fare sconti su nessun esercizio.
“Molto proud” del suo workout, Giulia ha poi deciso di sfidare gli utenti a replicare gli intensi esercizi testati durante la sua sessione di allenamento. Chi lo sa, potrebbe avere anche lei un futuro da vera coach.
Ringraziamo la palestra Heron Fitness Club