L’arrivo di Lionel Messi in MLS, il campionato calcistico made in US, ha fatto definitivamente esplodere la passione per quello che dall’altra parte dell’oceano si chiama “soccer”. Non solo a Miami, nuova casa del fenomeno argentino, ma anche a LA, dove ieri sera si è giocata Los Angeles Football Club contro Inter Miami.
La squadra di David Beckham ha vinto 1-3 e erano tantissime le celebrities accorse allo stadio per vedere l’ennesima super prestazione di Messi: oltre a Victoria e alla famiglia Beckham c’erano, per esempio, Will Ferrell, Selena Gomez, Leonardo Di Caprio e il principe Harry.
Proprio un video del duca di Sussex sta facendo molto discutere i social. Nel filmato lo si vede mentre, accompagnato dalle guardie del corpo verso uno degli sky box dello stadio, incrocia Brooklyn Beckham e la moglie Nicola Peltz senza salutarli.
Non è chiaro se i tre si siano effettivamente visti, né se i loro sguardi si siano incrociati, ma come prevedibile il video ha alimentato le speculazioni sull’ipotetica faida in corso tra i Beckham e i Sussex, un tempo molto vicini ma il cui legame sembra ormai svanito.