Il meraviglioso party per i 50 anni di Victoria Beckham: ecco gli ospiti

“Sono Victoria Beckham, è ovvio che avrei festeggiato in grande i miei 50 anni”. E così è stato, perché ad augurare buon compleanno all’ex Spice c’erano tutti i suoi cari, famiglia, amici ed ex colleghe. Sì, perché tra gli highlights della serata all’esclusivissimo Oswald’s di Londra c’è stata anche una reunion delle Spice Girls: Geri Halliwell, Mel B, Mel C ed Emma Bunton, immortalate da David Beckham, si sono unite a Victoria in una performance di “Stop”, dimostrando di essere iconiche oggi come ieri. Si sono esibite davanti una lista di ospiti illustri tra cui non potevano mancare Rosie Huntington-Whiteley insieme al compagno Jason Statham, Salma Hayek e Francois-Henri Pinault, Eva Longoria e ovviamente la famiglia Beckham.

Tom Cruise, invece, si è cimentato in una piccola Mission Impossible aiutando un fotografo a rialzarsi dopo essere caduto proprio mentre arrivava al party. Insomma, una serata indimenticabile.

[📸 Splash News, Shutterstock / IPA; 📹 Instagram: davidbeckham; Backgrid]

Tags: David Beckham , Victoria Beckham , Tom Cruise , compleanno , Salma Hayek , 50 anni , Rosie Huntington-Whiteley , Eva Longoria , birthday party