iCarly, ecco i personaggi che torneranno per la terza stagione del revival in onda dal prossimo 1° giugno

A luglio dello scorso anno, Paramount+ annunciò il rinnovo del revival di iCarly per la sua terza stagione che, sempre secondo quanto riportato, sarà disponibile a partire da domani, giovedì 1 giugno. In vista di assistere alle nuove avventure dei personaggi della serie, è stato annunciato l’arrivo di nuove guest star oltre ai protagonisti già noti, pronti a riprendere il proprio ruolo nello show. 

Come riportato anche da “Just Jared Junior”, infatti, pare che Josh Peck tornerà nei panni del manager di Carly, Paul, James Maslow riprenderà il ruolo di Shane dalla serie originale e Hannah Stocking tornerà nei panni di Sunny Johnson. Reed Alexander riprenderà ancora una volta il ruolo di Nevel Papperman, Maria Scheer tornerà a vestire i panni della signora Benson, la mamma di Freddie, e Tim Russ sarà ancora una volta il preside Ted Franklin. Jeremy Rowley, invece, sarà ancora Lewbert, con Bailey Stender nei ruolo di Prunella Pitz.

Benjamin Norris, invece, si unirà al cast nel ruolo di Troy, Skyler Day tornerà come Magic Malika e Mason Alexander Park sarà di nuovo Toby Peterson. Patty Guggenheim diventerà per l’occasione Tinsley, mentre Chris David tornerà Rodney e Andrew Shea, Barry.

[Fonte Foto Instagram: icarly]

Tags: Paramount+ , iCarly