Prosegue il “Renaissance World Tour” di Beyoncé, il tour di concerti che porta la musica della popstar texana in tutto il mondo, e incanta il pubblico con performance spettacolari da più tre ore. Il tour, iniziato a Stoccolma, è caratterizzato da una serie di look custom-made seducenti, tra catsuit scintillanti e corsetti metallici firmati da brand del calibro di Gucci, Loewe e David Koma.


A St. Louis, in Missouri, Beyoncé ha sfoggiato sul palco un outfit realizzato da Alessandra Rich composto da una catsuit ricoperta di strass e un corsetto in vernice nera, con spalline voluminose e una cintura massiccia in vita. La cantante ha completato il look con un paio di occhiali da sole a mascherina e un cappello argentato a tese larghe, lo steso che, recentemente, ha catturato l’attenzione della collega Erykah Badu.
Una settimana fa, a Miami, Beyoncé ha aperto il suo show indossando un body personalizzato con spalline piumate e un lungo strascico, creato dallo stilista albanese Valdrin Sahiti, abbinato a un paio di décolleté con decorazioni di perle firmate Mach & Mach.
Spettacolare anche il look total red creato su misura per lei da Alberta Ferretti: un body rosso impreziosito da un corpetto a ventaglio di grande effetto, abbinato ad un paio di guanti con strass e uno strascico trasparente.
Quando il tour ha fatto tappa a Charlotte, in North Carolina, Beyoncé è salita sul palco con un body nero custom-made di Carolina Herrera, con un ampio cappuccio in taffetà di seta. L’abito è stato disegnato appositamente per Beyoncé dal direttore creativo Wes Gordon.
A Washington DC, la cantante texana punta invece sull’oro, con un outfit realizzato da Self Portrait e un paio di sandali con tacco Jimmy Choo. Il look, disegnato dal direttore creativo Han Chong, è caratterizzato da un body in rete di paillettes dorate impreziosito con polsini di piume, e una minigonna plissé.
Nella stessa città, Beyoncé ha sfoggiato anche una catsuit in velluto e cristalli di Nina Ricci, disegnata dal direttore creativo Harris Reed e ispirato agli abiti couture d’archivio del marchio, con décolleté con plateau in raso abbinate.
Per il suo concerto a Detroit, infine, Beyoncé ha aggiunto al suo guardaroba del tour un outfit disegnato da Pharrell Williams, direttore creativo della linea uomo di Louis Vuitton: una tuta nera impreziosita da cristalli con stivali a punta abbinati. In occasione del Renaissance World Tour, lo stilista ha creato una serie di look personalizzati per Beyoncé, per la figlia Blue Ivy e per i suoi ballerini.
[Fonte Foto Instagram: beyonce]