I nuovi outfit di Beyoncé durante le date estive del Renaissance World Tour

Prosegue il “Renaissance World Tour” di Beyoncé, il tour di concerti che porta la musica della popstar texana in tutto il mondo, e incanta il pubblico con performance spettacolari da più tre ore. Il tour, iniziato a Stoccolma, è caratterizzato da una serie di look custom-made seducenti, tra catsuit scintillanti e corsetti metallici firmati da brand del calibro di Gucci, Loewe e David Koma.

A St. Louis, in Missouri, Beyoncé ha sfoggiato sul palco un outfit realizzato da Alessandra Rich composto da una catsuit ricoperta di strass e un corsetto in vernice nera, con spalline voluminose e una cintura massiccia in vita. La cantante ha completato il look con un paio di occhiali da sole a mascherina e un cappello argentato a tese larghe, lo steso che, recentemente, ha catturato l’attenzione della collega Erykah Badu.

Una settimana fa, a Miami, Beyoncé ha aperto il suo show indossando un body personalizzato con spalline piumate e un lungo strascico, creato dallo stilista albanese Valdrin Sahiti, abbinato a un paio di décolleté con decorazioni di perle firmate Mach & Mach.

Spettacolare anche il look total red creato su misura per lei da Alberta Ferretti: un body rosso impreziosito da un corpetto a ventaglio di grande effetto, abbinato ad un paio di guanti con strass e uno strascico trasparente.

Quando il tour ha fatto tappa a Charlotte, in North Carolina, Beyoncé è salita sul palco con un body nero custom-made di Carolina Herrera, con un ampio cappuccio in taffetà di seta. L’abito è stato disegnato appositamente per Beyoncé dal direttore creativo Wes Gordon.

A Washington DC, la cantante texana punta invece sull’oro, con un outfit realizzato da Self Portrait e un paio di sandali con tacco Jimmy Choo. Il look, disegnato dal direttore creativo Han Chong, è caratterizzato da un body in rete di paillettes dorate impreziosito con polsini di piume, e una minigonna plissé.

Nella stessa città, Beyoncé ha sfoggiato anche una catsuit in velluto e cristalli di Nina Ricci, disegnata dal direttore creativo Harris Reed e ispirato agli abiti couture d’archivio del marchio, con décolleté con plateau in raso abbinate.

Per il suo concerto a Detroit, infine, Beyoncé ha aggiunto al suo guardaroba del tour un outfit disegnato da Pharrell Williams, direttore creativo della linea uomo di Louis Vuitton: una tuta nera impreziosita da cristalli con stivali a punta abbinati. In occasione del Renaissance World Tour, lo stilista ha creato una serie di look personalizzati per Beyoncé, per la figlia Blue Ivy e per i suoi ballerini.

[Fonte Foto Instagram: beyonce]

Tags: moda , Fashion , Beyoncé , Renaissance World Tour