I look degli ospiti al BoF 500 Gala durante la Paris Fashion Week

Come ogni anno, nel pieno della fashion week di Parigi, ieri sera si è tenuto il BoF 500 Gala, l’evento di Business of Fashion che raduna le personalità di tutto il mondo che plasmano l’industria della moda. Quale miglior occasione per sfoggiare un outfit memorabile? La top model Coco Rocha non si è fatta indietro, e si è presentata all’evento indossando una palla da discoteca a misura umana firmata dallo stilista Christian Cowan.

Ma Jared Leto non ha certo abbassato il tiro, con il suo cappotto a uovo abbinato a guanti rossi e stivali Tabi preziosi, tutto firmato Maison Margiela. Ha scelto un look vistoso anche Anna Dello Russo, con un mini-dress ricoperto di piume firmato Alexandre Vauthier. Piume anche per Naomi Campbell, sul colletto del suo abito colorato di Emilio Pucci, Emily Ratajkowski ha scelto un outfit in seta ricamata con gonna e giacca varsity con cappuccio, Sara Sampaio ha indossato un abito bianco senza spalline, e Kris Jenner un abito nero a sirena.

Presente al BoF anche Pharrell Williams, con completo nero, camicia bianca e Bolo Tie, Vittoria Ceretti ha sfoggiato un abito plissé con maniche a pipistrello, Pierpaolo Piccioli un completo casual con camicia, t-shirt e sneakers, e Florence Pugh un lungo abito nero con gonna semitrasparente e micro bustier, firmato Valentino.

Tags: BoF 500 Gala , moda , Fashion , Parigi , Paris