Harry Styles lancia una linea di cosmetici e profumi?

Il cantante 27enne è stato recentemente nominato responsabile di una nuova compagnia che promette di vendere cosmetici e fragranze.
Si chiama “Pleased As Holdings Limited” ed è stata registrata il 25 maggio in Inghilterra. Tra i nomi dei responsabili c’è anche quello di Emma Spring, storica assistente di Harry Styles.

Si vocifera che tra i prodotti in vendita ci sarà anche una linea di smalti, uno dei feticci preferiti dal cantante, che ha sfoggiato in diverse nuances sui red carpet.

I fan su Twitter sono impazziti e hanno ipotizzato che i profumi saranno creati sulla scia dei gusti personali di Harry Styles. Il suo profumo del cuore è Tobacco Vanilla di Tom Ford e a casa non possono mai mancare candele profumate alla vaniglia, quindi quasi sicuramente la vaniglia sarà l’ingrediente base della sua collezione.


Eppure non è la prima volta che la fashion icon si butta sul mercato del beauty. Dal 2013 al 2015, infatti, insieme ai One Direction, negli anni di massima ascesa della band, hanno realizzato quattro profumi diversi.
E chissà se nella nuova collezione firmata dalla popstar non ci sia anche la nota di “Watermelon sugar” (“succo di anguria”!), come il titolo di una delle sue ultime hit.

Tags: Harry Styles , Pleased As Holdings Limited