Harry Styles: il brand del cantautore britannico “Pleasing” sbarca nel ready-to-wear

Harry Styles non vuole proprio saperne di prendersi del tempo libero. Dopo la fine del suo “Love on Tour”, che lo ha portato in giro per il mondo registrando sold-out quasi ovunque, continua infatti puntualmente a portare l’attenzione su di sé. E non sembra fare alcuna fatica in questo. Lo abbiamo visto mentre sceglieva un set di pentole in un negozio a Roma, e sempre nella capitale è stato recentemente paparazzato in compagnia di Alessandro Michele.

Ma il designer – ex direttore creativo di Gucci, in procinto di abbracciare la maison Valentino – non è certo l’unico legame che Styles ha con la moda. Oltre a essere icona fashion da tempo immemore, nel 2021 il cantautore britannico ha lanciato una sua linea, “Pleasing”. E il piacere, Harry Styles, lo aveva inizialmente trovato in una linea di smalti genderless e in alcuni prodotti di skincare, ampliando poi l’offerta con poche, ma caratterizzanti e coloratissime proposte di abbigliamento, come felpe, pantaloncini, t-shirt e alcuni accessori.

Ma Harry Syles non è fatto per accontentarsi, né per le mezze misure. Pronto a fare il tutto esaurito anche fuori dagli stadi, ora ha deciso di espandere il suo brand al ready-to-wear, lanciando una vera e propria collezione estiva ispirata al suo stile colorato e senza tempo. Accanto a smalti e accessori, è possibile trovare diverse proposte di abbigliamento che mirano a catturare un senso di nostalgia attraverso la scelta di colori e materiali un po’ retrò. Ecco dunque una collezione che alterna tonalità accese a shades più tenui: una tuta rossa e bianca con un cuoricino trapuntato, una selezione di magliette e pantaloncini abbinati – con stampe funny e dall’aria un po’ bambinesca – e completi coordinati in lino. Non solo, la collezione comprende anche asciugamani in cotone di grandi dimensioni con disegni astratti e ondulati, insieme a nuove tote-bag nei colori dell’arancione e del blu, completate da charms.

La collezione, «pronta ad essere indossata in qualsiasi momento» – come riportato dalla pagina Instagram ufficiale del brand – è già disponibile per l’acquisto sul sito web ufficiale, oltre che nel pop-up estivo a Selfridges.

[📸 pleasing.com]

Tags: Harry Styles , Pleasing