Harry e Meghan: sul sito web ufficiale della Royal Family è stato loro destinato il fondo pagina

Il sito web della Royal Family è stato aggiornato e cambiato in seguito alla morte della Regina Elisabetta e, nella nuova configurazione, a Harry e Meghan è stato destinato il fondo pagina, subito sopra al principe Andrea, il duca di York che ha perso i titoli.

Se prima era possibile visionare i loro profili a metà pagina, sotto i reali anziani e sopra i membri minori della famiglia, ora i duchi di Sussex si trovano al di sotto della principessa Alexandra e del duca e della duchessa di Gloucester.
Il principe Michele di Kent, cugino di primo grado della sovrana, insieme a sua moglie Marie-Christine, è stato completamente rimosso dalla pagina in quanto non impegnato nei doveri reali.
Re Carlo III aveva intenzione di “snellire” la sua monarchia, poiché nei tempi contemporanei il popolo non desidera più pagare per una famiglia reale in continua espansione. Sarà questo il motivo di tale scelta?

Attualmente comunque Harry e Meghan si trovano nuovamente in California: si è parlato di un tentativo di riconciliazione tra loro e il nuovo sovrano ma sembra che questa intenzione non abbia trovato riscontro. A far scoppiare una delle recenti tensioni pare essere stata la riluttanza di Carlo III nel conferire a Archie e Lillibet – figli di Harry e Meghan – i titoli che loro spettano. Nessun aggiornamento in merito sul sito web ma un portavoce di Buckingham Palace ha dichiarato: «L’aggiornamento dal vivo su un sito Web non funziona del tutto. Lavoreremo aggiornando il sito web man mano che avremo informazioni».

Tags: Carlo III , Harry e Meghan , Royal Family , sito web