Hailey e Justin Bieber, una fonte smentisce le voci relative a un possibile divorzio della coppia

Nelle ultime settimane, sono numerosi i rumors che si sono diffusi in merito a un possibile divorzio tra Hailey e Justin Bieber. Dopo il criptico messaggio pubblicato dal padre dell’imprenditrice, nel quale Stephen Baldwin chiedeva alle persone di fede cristiana di pensare alla coppia e prendersi «un momento per offrire una piccola preghiera affinché [i due] abbiano saggezza, protezione e stiano vicini al Signore», hanno impazzato le teorie riguardo ciò che stava ipoteticamente accadendo all’intento della famiglia.

Smentite già con un’uscita pubblica di coppia, con gli auguri di compleanno pubblicati da Hailey per il marito e persino con un messaggio esplicito nel quale la founder di Rhode, parlando dei pettegolezzi che circolano sul web, aveva affermato «Sono sbagliati al 100%, senza fondamenta», ora tali voci sono state affrontate anche da una fonte vicina alla coppia.

Parlando con “People”, infatti, un insider ha recentemente sottolineato che la relazione tra Hailey e Justin, nonostante quanto sostenuto da molti, «sta andando davvero bene». «Non c’è nessun divorzio e non c’è alcuna verità in questo» prosegue poi, «Sono molto, molto felici». 

[📷 Instagram: haileybieber]

Tags: Hailey Bieber , Justin Bieber