Gerry Scotti sarà a Sanremo 2024? Dalle sue parole sembrerebbe di sì

Una foto, tanto era bastato a far scatenare i fan sui social. Gerry Scotti e Amadeus ritratti insieme, mentre prendevano un caffè, è stata la miccia che ha scatenato l’incendio. “Ma quindi Gerry a Sanremo?”, si sono chiesti tantissimi fan sotto i post dei due conduttori. A rispondere a tutte le ricostruzioni ci ha pensato direttamente il presentatore, volto identificativo di Mediaset, sui suoi profili social, attivissimi negli ultimi mesi anche grazie al lancio del nuovo profilo “loziogerry” su Instagram e TikTok. «Io e Amadeus. Il tema di “Roba che Scotti” (sua “rubrica” ndr) di oggi è obbligatorio perché siamo finiti su tutti i siti, su tutte le pagine di giornale, solo perché due amici, anche di una certa età, si sono presi un caffè assieme. E allora ho deciso di parlare, di dirvi la verità. Cosa ci siamo detti io e Amadeus?».

«Partiamo da questa foto», dice mentre compare in sovrimpressione il primo scatto, «lo vedi? Mi sta dicendo, “io mi sveglio sempre con ‘sto dolorino al braccio”. Lui è un po’ pieno di dolori, si vede bene anche da come si muove. Ma chi non ce li ha alla nostra età?». Poi continua con la seconda foto: «Qui nella seconda, mi stai chiedendo: “tu quanto hai di colesterolo?” E io sono lì che penso: gli dico la verità o no? Gli ho detto 180, ma non so se sia vero. La terza è troppo facile. Lui, buon interista, mi sta ricordando tutte le sconfitte nei derby del Milan, ma quest’anno è un’altra cosa… Eh vabbè, ci voleva tanto a chiederlo? Cosa vi stavate dicendo, ve lo avremmo detto».  

L’ironia di Gerry è ben chiara, ma il conduttore si svela verso la fine, lasciando intendere il reale oggetto dell’incontro. « A proposito conoscete un buon albergo a Sanremo che costi il giusto…?». Una domanda che in realtà ha tanto il sapore di un’affermazione chiara, che svelerebbe quindi chi accompagnerà Amadeus il prossimo febbraio sul teatro Ariston. Sarà vero o no? Siamo sicuri che lo scopriremo prestissimo!

Tags: Amadeus , Gerry Scotti , Sanremo 2024