George Clooney smentisce le voci riguardo la vendita della villa sul lago di Como: «Non è vero»

Le voci su una possibile vendita di Villa Oleandra – famosa proprietà di George Clooney sul lago di Como – si sono rincorse diverse volte nel corso degli ultimi anni. Già nel 2010 e poi anche nel 2015, infatti, alcuni media hanno messo in circolo i rumors riguardo la vendita della casa, sempre prontamente smentiti. Per ultimo, a inizio settembre il portale “Page Six” ha di nuovo riportato la notizia, annunciando che la proprietà sarebbe stata messa in vendita a un prezzo di circa 100 milioni di euro, tenendo in considerazione, come condizione per la vendita, il patrimonio netto dei possibili acquirenti.

Alcuni giorni dopo, il 23 settembre, un rappresentate dell’attore ha dichiarato alla rivista “People” che la struttura non è mai stata messa davvero in vendita, e che George Clooney avrebbe appreso la notizia proprio dai media: «La prima volta che ne ho sentito parlare è stato quando Page Six ha pubblicato la storia. Tutti ci hanno creduto. Non è vero», ha dichiarato il rappresentate dell’attore.

Acquistata da George Clooney nel 2002 per circa 10 milioni di dollari, oltre a rappresentare un grande valore economico, villa Oleandra è ormai un’istituzione locale, conosciuta in tutto il mondo anche grazie ad apparizioni in film come, tra gli altri, “Ocean’s Twelve”.

Tags: Villa Oleandra , George Clooney , Lago di Como