“Freaky Friday 2”, Lindsay Lohan e Jamie Lee Curtis fotografate sul set del sequel in uscita nel 2025

Lindsay Lohan e Jamie Lee Curtis sono pronte a calarsi rispettivamente nei panni di Anna e Tess Coleman per “Quel pazzo venerdì 2” (“Freaky Friday” in lingua originale), il sequel della commedia firmata da Mark Waters uscita nelle sale cinematografiche nel 2003. È stata la Disney ad annunciare ai fan l’inizio delle riprese attraverso un post su Instagram in cui si vedono Lindsay Lohan e Jamie Lee Curtis sul set del film: «Le Colemans sono tornate e arrivano nei cinema nel 2025! Il sequel di Freaky Friday è ora in produzione!».

Secondo quanto riportato da “Variety”, il sequel riunirà gran parte del cast che ha dato vita al film del 2003, che segnò un grande successo al botteghino incassando circa 160 milioni di dollari nelle sale di tutto il mondo. Insieme a Lohan e Curtis nei panni delle protagoniste, infatti, vedremo Mark Harmon, Chad Michael Murray, Christina Vidal Mitchell, Haley Hudson, Lucille Soong, Stephen Tobolowsky e Rosalind Chao. Julia Butters, Manny Jacinto, Maitreyi Ramakrishnan e Sophia Hammons saranno invece i nuovi membri del cast.

“Freaky Friday” si basa sul romanzo “A ciascuno il suo corpo” di Mary Rodgers, uscito nel 1972 e adattato per il grande schermo nel 1976 attraverso il film “Tutto accadde un venerdì”, che vedeva come protagoniste Jodie Foster e Barbara Harris. Nel 1995, poi, Shelley Long e Gaby Hoffman si sono calate nei panni delle protagoniste per l’adattamento televisivo e nel 2003 il lungometraggio è sbarcato al cinema grazie al lavoro di Mark Waters che ha prodotto “Quel pazzo venerdì”. A distanza di 21 anni, Lindsay Lohan e Jamie Lee Curtis sono pronte a tornare nei panni dei loro personaggi e raccontare quanto sono cambiate nel tempo. Ci sarà ancora uno scambio soprannaturale di corpi? Per il momento non ci è dato saperlo: non ci resta che attendere per scoprire di cosa parlerà l’attesissimo sequel.

[📷 Instagram: disneystudios; disney; jamieleecurtis; lindsaylohan]

Tags: Jamie Lee Curtis , Lindsay Lohan , Freaky Friday 2