Festival di Venezia: continua lo sbarco in Laguna delle celeb pronte ad assistere alle proiezioni

Dopo le prime proiezioni volte ad inaugurare l’80esima edizione della Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, il Festival è entrato ufficialmente nel vivo e, nella giornata di oggi – giovedì 31 agosto -, ha visto l’arrivo in Laguna di numerose personalità di spicco del mondo del cinema come Adam Driver e Patrick Dempsey.

Oltre a loro, sono sbarcati nella “Serenissima” anche Beatrice Vendramin, con un look semplice e casual composto da jorts, pochette verde e camicia bianca oversize, mentre Michele Bravi ha scelto una camicia con stampa all-over di Fendi abbinata alla mini borsa a tracolla, pantaloni formali neri e stivaletti Chelsea. Presente a Venezia anche il comico Lillo – all’anagrafe Pasquale Petrolo – con un completo gessato abbinato a una t-shirt blu. Gli sbarchi proseguono con Caterina Balivo, che ha scelto un set blu con camicia e pantaloni morbidi, top in seta ghiaccio, sandali Oran di Hermès, borsetta Nile di Chloé e un accessorio a corda colorato per decorare l’hairstyle.

Micaela Ramazzotti arriva al Lido di Venezia con un blazer oversize cammello sopra ad un mini-dress marrone, completando l’outfit con gli stivali animalier, mentre Beatrice Grannò ha scelto un look total black con una maxi felpa a maniche corte e un paio di pantaloni flare, optando per un paio di occhiali da sole dalla montatura bianca e scarpe Mary Jane argentate. Infine, Marica Pellegrinelli ha scelto il total white, con un tailleur con blazer e pantaloni a palazzo, abbinato ad un corsetto raffinato, sandali con tacco e mini-bag bianca.

Tags: Lillo , Michele Bravi , Micaela Ramazzotti , Marica Pellegrinelli , Festival del Cinema di Venezia , Mostra del Cinema di Venezia , Caterina Balivo , Beatrice Vendramin , Beatrice Grannò , Venezia 80