Fenty: il brand di Rihanna si espande ora all’hair care

Un nuovo capitolo si apre per Rihanna: il suo Fenty Beauty – lanciata con successo nel settembre del 2017 – è pronta ad espandersi per abbracciare l’hair care. La nuova linea, Fenty Hair, è stata annunciata qualche ora fa con un breve video che esalta l’importanza del capello per le persone di tutte le età. La stessa Rihanna, del resto, in questo è stata un’antesignana, avendoci abituati nel corso degli anni alle sue sperimentazioni in fatto di hairstyling, sbizzarrendosi nelle più diverse acconciature – spesso parrucche – e nei colori più disparati ed eccessivi.

Il post, diramato dal profilo Instagram personale della cantautrice in collaborazione con il nuovo realizzato per la linea Fenty Hair, annuncia la notizia con queste parole: «Fenty Hair sta prendendo vita ed è ora di vivere finalmente l’hair experience che stavi aspettando. Sai quanto sia importante cambiare hairstyling per me. Ho sperimentato quasi tutte le texture, colori, lunghezze, dagli intrecci alle trecce al naturale – e per questo motivo ho scelto di lanciare una linea flessibile di prodotti non solo adatti ad ogni tipo di capello, ma pensati anche per rinforzarlo e ripararlo, che è ciò di cui abbiamo veramente bisogno! È ora di giocare e diventare più forti ma con stile.»

Il sito web di Fenty Hair, tramite il quale sarà possibile acquistare i nuovi prodotti, sarà lanciato il prossimo 13 giugno 2024, in concomitanza con l’uscita della nuova linea. I fan, tuttavia, hanno sin da ora la possibilità di registrarsi per poter ottenere un accesso anticipato alla vendita.

[📷 The Image Direct / IPA]

Tags: Rihanna , Fenty , fenty hair