Eminem festeggia 16 anni di sobrietà mostrando il coin dell’Unity Service Recovery

16 anni di sobrietà. È il nuovo traguardo raggiunto da Eminem, che ha voluto condividere con i fan mostrando su Instagram il coin ricevuto dall’associazione di alcolisti anonimi Unity Service Recovery. 

Il post, condiviso nelle ultime ore di ieri, 20 aprile 2024, seppur senza caption ha raccolto migliaia di commenti dei fan, che hanno dimostrato tutto il loro supporto al rapper: «Sweet 16. So proud of you», «Questo è il miglior post da un po’», o ancora «Big deal. Congratulazioni amico e grazie per essere un esempio», solo per citarne alcuni. 

Eminem aveva approfondito il suo rapporto con le sostanze nel 2009, in occasione di un’intervista rilasciata a “Vibe”, dove affermava di aver consumato “ovunque tra 10 e 20” Vicodin al giorno, oltre a importanti dosi di Valium, Ambien e altre sostanze. «I numeri sono salti così alti. Non so nemmeno cosa stavo prendendo», aveva detto il rapper, che nel corso degli anni ha mostrato più volte su Instagram i coin ricevuti dall’associazione di alcolisti anonimi che riportano gli anni di sobrietà raggiunti.

[📸 Getty Images]

Tags: Eminem