Elodie nel cast di ”Fuori”, il nuovo film di Mario Martone con Valeria Golino e Matilda De Angelis

Elodie è inarrestabile ed è pronta a portare il suo talento anche al di fuori del mondo della musica, dove ha già registrato successi incredibili nel corso degli ultimi anni. È arrivata pochi minuti fa, oggi 25 giugno 2024, la notizia che vedrà la popstar protagonista del prossimo film di Mario Martone, “Fuori”, interpretato da un cast tutto al femminile. Non ci sarà solo Elodie, infatti, tra le protagoniste, ma anche i volti illustri di Valeria Golino e Matilda De Angelis. 

Ad annunciarlo la casa di produzione cinematografica Indigo Film, che attraverso un post pubblicato su Instagram ha fatto sapere che le riprese sono iniziate a Roma. Ne svela anche la trama, ovvero la storia della scrittrice Goliarda Sapienza che dopo un gesto folle e inaspettato finisce in carcere, dove incontra alcune giovani detenute che le doneranno un’esperienza di rinascita. Il rapporto continuerà anche fuori dalla prigione, nel corso di una torrida estate romana, dove nascerà una relazione profonda e decisiva per la sua vita, un legame autentico che nessuno lì fuori riuscirà a comprendere.

Un progetto già atteso dai fan da quando, lo scorso dicembre 2023, a conclusione del suo tour “Elodie show 2023” che ha riempito gli stadi d’Italia, la cantante romana ha parlato di quel meraviglioso viaggio ringraziando fan e collaboratori attraverso un post condiviso su Instagram, dove aveva anche fatto riferimento a un film a cui stava presumibilmente già lavorando: «Ora mi fermo per un po’, respiro, raccolgo gli appunti, leggo qualche sceneggiatura magari per un film, c’è già anche un po’ di musica nuova a cui sto lavorando, senza grande fretta, ma grazie a tutto l’amore che mi avete dato oggi vado in studio immaginando le nuove canzoni dal vivo», aveva scritto Elodie.

[📸 Instagram: elodie]

Tags: Elodie , Matilda De Angelis , Valeria Golino , Fuori , Mario Martone