Dolce & Gabbana sta “al passo con le Kardashian”!

La collezione primavera-estate 2023 di Dolce & Gabbana, dedicata alla donna, è nata anche attraverso la creatività di Kim Kardashian, che con “Ciao Kim!” svolge la duplice funzione di musa e artista. Al debutto italiano della socialite assiste anche la figlia North, immancabile compagna di fashion week, accompagnata anche dai più piccoli Chicago e Saint. 

Allo show presenti anche la madre, Kris Jenner, e la sorella Khloe. Provocante e sexy sono le parole chiave per comprendere lo show, e si adattano perfettamente anche alle mise degli invitati. Madalina Ghenea è sinonimo di sexiness, e arriva alla sfilata con un outfit in velo nero, con un foulard che avvolge anche il capo. Diva glamour, Monica Bellucci non ha bisogno di osare per attirare gli sguardi, e sceglie una mise classica con cappotto corto, pantalone a sigaretta e occhiale da sole. Eva Herzigova e Ashley Graham optano per un abito tailleur modellante in nero, mentre Bianca Balti sceglie un outfit casual con crop top e pantalone morbido. 

Bodycon dress per Helena Christensen, rigorosamente nero e con dettagli jacquard. Audace anche la scelta di Michele Morrone, con camicia in seta rosa salmone e pantalone lucido in coccodrillo. Infine, Kim Kardashian chiude lo show con un abito a colonna luminoso e senza tempo, che sprigiona tutta l’aura preziosa di Dolce & Gabbana. 

Di Silvia Zardini

Tags: Dolce & Gabbana , Kim Kardashian , Monica Bellucci