Nel 2024 saranno 25 anni di matrimonio. David e Victoria Beckham sono da più di due decenni un simbolo, una storia d’amore passionale nata da un colpo di fulmine. Secondo il “Mirror”, David avrebbe detto che “C’era qualcosa fin da subito. Era come dire ok, questo adesso è tutto, e si muoverà velocemente.” Secondo quanto rivelato da amici del calciatore, infatti, Beckham si era innamorato di Victoria subito dopo averla vista in un video musicale delle Spice Girls in tv. La super glamour “Posh Spice” gli avrebbe poi definitivamente rubato il cuore al loro primo incontro nel 1997, durante una partita del Manchester United che Beckham aveva appena giocato. A quanto pare, Victoria aveva lasciato il suo numero di telefono scritto sul biglietto aereo utilizzato per andare a vedere la partita, così David l’ha cercata, e il resto è storia.
Secondo il tabloid, l’ex compagno di squadra di David, Gary Neville, avrebbe parlato della grande attrazione provata da Beckham fin da subito: “Era al telefono con Victoria ogni secondo. Sarebbe rimasto al telefono fino all’una del mattino. Come un tossicodipendente. Avrebbe guidato quattro ore per passare 20 minuti con lei”. La coppia ha realizzato un documentario in collaborazione con Netflix, che uscirà nei prossimi mesi. Nel trailer, Victoria dà un’anticipazione di quanto anche lei fosse subito rimasta colpita dal calciatore inglese: “Il fatto che fossi andata alle partite era per vederlo – alcuni potrebbero dire che l’ho perseguitato”.
La stilista ha infatti ammesso che dopo aver visto David al bar dei giocatori del Manchester in seguito a una partita, era rimasta colpita dal fatto che fosse insieme ai suoi genitori, apparendo come un vero uomo di famiglia. Impressione che alla fine, si è rivelata realtà: un matrimonio in un castello fuori Dublino nell’ormai lontano 1999, 4 figli, numerosi progetti realizzati insieme (come la famosa fragranza “Beyond”) e questo nuovo documentario che i fan non vedono l’ora di guardare.
[Fonte Foto Instagram: davidbeckham)