Damiano David riprende le critiche di Albano nei suoi confronti e gli dedica un cuore

Poco meno di una settimana fa, il frontman dei Maneskin Damiano David aveva pubblicato alcune foto sul suo profilo Instagram accompagnate dalla didascalia: “Tour finito vuol dire che sarò nudo a fumare canne tutto il giorno”. Oltre ai commenti ironici di fan, amici e colleghi, però, nei giorni successivi tali immagini sono state commentate anche da Albano che, in una dichiarazione rilasciata all’ “Adnkronos”, ha affermato che il cantante, in questo modo, «Invoglia chi ancora è inesperto a fare uso di cannabis».

«Fare proselitismo della cannabis non mi sembra una buona idea. Dare esempi di distruzione non è il massimo. La droga equivale a distruzione e vale anche per lo spinello. Ognuno della sua vita può fare quello che vuole però è un peccato, soprattutto se sei un personaggio pubblico perché invogli chi ancora è inesperto a fare uso di cannabis. Io sono contro la droga in ogni sua forma perché ho avuto delle problematiche serie che ho dovuto sopportare, ma non ho nulla contro Damiano, voglio precisarlo».

In riferimento a tali affermazioni, nelle ultime ore è stato lo stesso Damiano a voler replicare e, ricondividendo nelle proprie storie un articolo che titolava “Al Bano critica le foto di Damiano nudo: ‘Un esempio di distruzione’”, ha deciso di dedicare al cantautore di Cellino San Marco l’emoji di un grande cuore rosso. 

Tags: Albano , Damiano David , Maneskin