CMFT: Francesco Murano, Lorenzo Seghezzi, Niccolò Pasqualetti, Andreādamo e Victor Hart sono i vincitori del CNMI Fashion Trust Grant 2024

Trasformare l’ambizione creativa in un successo tangibile è la missione di Camera Moda Fashion Trust, che dal 2017 sostiene i talenti emergenti del Made in Italy attraverso l’iniziativa CNMI Fashion Trust Grant, dedicata ai brand indipendenti, che grazie a questo programma possono accedere ad un supporto finanziario oltre che a un percorso di business mentoring e one-to-one tutoring offerto dall’illustre network del Trust.

L’edizione di quest’anno si è ufficialmente conclusa nella serata di ieri, giovedì 9 maggio 2024, dove il comitato tecnico ha annunciato i quattro vincitori tra i dieci finalisti selezionati, che hanno presentato le proprie collezioni ed esposto il proprio progetto di potenziale utilizzo dei fondi. 

Francesco Murano, Lorenzo Seghezzi, Niccolò Pasqualetti e Andreādamo (il brand guidato del designer Andrea Adamo) sono i vincitori dell’edizione di quest’anno, annunciati ieri sera nel corso dell’evento che ha visto la presenza di personalità di spicco del fashion system, pronte a sostenere i designer indipendenti e il Made in Italy.

Inoltre, a ricevere un altro prestigioso riconoscimento, il designer Victor Hart, che è stato selezionato da Max & Co. ottenendo la possibilità di collaborare con il team creativo del brand.

Tags: Niccolò Pasqualetti , Andreādamo , Camera Moda Fashion Trust , CNMI Fashion Trust Grant 2024 , Francesco Murano , Lorenzo Seghezzi