Chiara Ferragni su Instagram: “Sento di essere tornata me stessa ed è la miglior sensazione di sempre”

Chiara Ferragni torna a parlare con i suoi follower, e lo fa tramite alcune stories condivise su Instagram nella giornata di oggi, 12 giugno 2024. Sorridente e direttamente dal suo ufficio, dopo averci mostrato il best of dei suoi ultimi giorni, infatti, Chiara Ferragni aggiorna i fan con alcune riflessioni sul periodo appena vissuto.

«Ciao guys, sono in ufficio», esordisce in inglese, continuando: «È passato un po’ di tempo da quando ho parlato con voi quindi ho pensato: “Forse dovrei fare una story”. Sento di avere nuove great energies ultimamente e questo è anche molto grazie a voi, per tutti i commenti, per essere sempre al mio fianco. Sto lavorando tanto su me stessa in questo momento molto diverso della mia vita». 

In una seconda story ha ulteriormente spiegato: «Ho attraversato molte cose, ovviamente, come probabilmente tutti avete visto, ma ora sento di essere tornata me stessa ed è la miglior sensazione di sempre, e sono eccitata per questa nuova energia, sono eccitata per tutto ciò che accadrà, per tutti i nuovi progetti a cui sto lavorando e che non vedo l’ora di condividere con voi, per questa nuova vita in generale. Perché ci può sempre essere più magia, e dovremmo tutti cercare la magia nella nostra esistenza». E con il sorriso che la contraddistingue conclude: «Sento sento che vorrei connettermi di più con voi e I love you».

[📸 Instagram: chiaraferragni]

Tags: Chiara Ferragni